Westworld 3: il trailer regala molte anticipazioni, tra azione e piani per cambiare il mondo

Gli episodi di Westworld 3 arriveranno sugli schermi di HBO il 15 marzo e il trailer regala moltissime anticipazioni.

Westworld 3 ha ora un trailer in cui si ripercorre la storia di Dolores e si regalano molte sequenze tratte dalle puntate inedite. Il video mostra infatti l'incontro tra il personaggio interpretato da Aaron Paul e la protagonista, svelando che l'uomo è osservato da "qualcosa". Maeve, inoltre, riceve la richiesta di trovare e uccidere Dolores.
Nel trailer spazio poi a sequenze di azione, ritorni, incontri inaspettati, sparatorie, inseguimenti, esplosioni e Dolores che rivela di essere pronta a uccidere tutti se il piano non andrà come previsto. Il filmato si conclude con un'anticipazione di un atteso confronto.

La serie HBO farà ritorno con i nuovi episodi a partire dal 15 marzo negli USA e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic. Confermato il ritorno, nella terza stagione di Westworld, di Evan Rachel Wood nel ruolo di Dolores, Thandie Newton in quello di Maeve, Ed Harris (the Man in Black), Jeffrey Wright (Bernard), Tessa Thompson (Charlotte), Luke Hemsworth (Stubbs), Simon Quarterman (Lee Sizemore) e Rodrigo Santoro (Hector Escaton). Tra i nuovi personaggi che si uniranno al cast della serie ci sarà la star di Breaking Bad Aaron Paul, Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr., e Michael e Tommy Flanagan.

Il co autore della serie, Jonathan Nolan ha anticipato un po' di tempo fa che Westworld 3 sarà parzialmente ispirata a Blade Runner di Ridley Scott e si focalizzerà su un futuro distopico: "Solo perché il mondo è corrotto al suo interno, non significa che non possa apparire bello. Volevamo esplorare una forma di distopia mai vista prima."