Westworld 2: Evan Rachel Wood annuncia l'imminente inizio delle riprese

La seconda stagione della fortunata serie HBO dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2018, la trama rimane ancora top secret.

Evan Rachel Wood, la Dolores di Westworld, ha annunciato tramite il suo account Instagram l'imminente inizio delle riprese della seconda stagione della fortunata serie HBO. Nel commento alla foto, l'attrice ha dichiarato:

"È ricominciato l'allenamento con il corsetto. E vuol dire solo una cosa. Che un certo show TV sta per ricominciare..."

Corset training has started again. Which can only mean one thing. A certain TV show is starting again very soon....

Un post condiviso da Evan Rachel Wood (@evanrachelwood) in data: 7 Giu 2017 alle ore 09:43 PDT

Westworld è ambientata in un parco dei divertimenti in cui i visitatori interagiscono con androidi. In un futuro prossimo in cui lo sviluppo tecnologico ha permesso la produzione di androidi praticamente indistinguibili dall'uomo. Al fine di garantire il divertimento a facoltosi turisti viene inaugurato un parco a tema Far West. Ben presto, però, gli androidi cominciano a ribellarsi agli ordini impartiti dai loro creatori. Fanno parte del cast anche Anthony Hopkins, Ed Harris, Miranda Otto e James Marsden. I nuovi episodi arriveranno nel corso del 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Westworld 2: Evan Rachel Wood annuncia...
Westworld 2: dopo un'uscita di scena dubbia, uno dei personaggi conferma il ritorno
Westworld: la sigla in versione country-rock ispirata ad Ennio Morricone!
Privacy Policy