Wesley Snipes in The Expendables 3?

Stallone avrebbe annunciato tramite Twitter il possibile ingaggio di Snipes e punterebbe a Mel Gibson come regista del nuovo capitolo della saga dei mercenari.

In questo periodo i tweet di Sylvester Stallone sono sufficientemente rivelatori da farci costruire ipotesi sui suoi prossimi progetti. Il primo riguarderebbe Wesley Snipes. Il 2 aprile l'attore è stato ufficialmente rilasciato dopo una condanna per evasione fiscale ed è ora un uomo libero. Stallone, impegnato nella pre-produzione di The Expendables 3, ha twittato "Wesley Snipes è tornato ... .con NOI". Questo messaggio è solo dettato dalla gioia per la fine della detenzione del collega o implica la possibilità di un ingaggio a fianco di Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Jackie Chan, Arnold Schwarzenegger, Chuck Norris e del resto dell'ipotetico cast, ancora tutto da confermare, in cui potrebbe fare una comparsa addirittura Bill Clinton?

Non è solo il cast del film a generare interrogativi. The Expendables 3 è ancora privo di un regista, ma ultimamente Sly ha usato il suo Twitter per lanciare un sondaggio rivolto ai fan chiedendo loro un'opinione su un possibile ingaggio di Mel Gibson. Stallone ha poi rincarato la dose scrivendo: "Mel è un magnifico regista! Passione pura a ogni livello. Saremmo fortunati ad averlo. Un vero long shot, ma la vita stessa è un long shot, giusto?" Chissà che questo improvviso interessamento a Mel non sia il preludio di un annuncio a sorpresa.