Wes Bentley e Julian Sands in Hirokin

Dramma post-apocalittico indie per i due attori. Nel cast compaiono anche Jessica Szohr, Laura Ramsey e Angus MacFadyen.

Gli attori Wes Bentley, Angus MacFadyen, Julian Sands, Jessica Szohr e Laura Ramsey sono entrati a far parte del cast del dramma indie Hirokin. La pellicola post-apocalittica scritta, diretta e prodotta da Alejo Mo-Sun è incentrata su un eroe riluttante segnato da un oscuro passato (interpretato da Wes Bentley) che sarà costretto a decidere se vendicarsi di coloro che hanno sterminato la sua famiglia o lottare per la libertà di un popolo da tempo sottoposto a violenze.
Jessica Szohr interpreterà un'astuta seduttrice, mentre a Laura Ramsey toccherà il ruolo dell'eroina. Angus MacFadyen sarà un leader tribale e Julian Sands vestirà i panni di un misterioso nemico. Le riprese del film sono già in corso a Los Angeles.

Prossimamente vedremo Wes Bentley nel cast del western horror Jonah Hex e del war movie There Be Dragons, dedicato alla guerra civile spagnola. Il biondo Julian Sands ha appena concluso la lavorazione del drammatico Golf in the Kingdom.