Wes Bentley e Jaimie Alexander nel thriller Broken Vows

Thriller psicologico per i due attori, che saranno diretti dall'esordiente Bram Coppens. I produttori promettono che non sarà il solito film su una storia di stalking.

Patrick è un uomo carismatico e affascinante che resta colpito dalla bellezza di Tara, con la quale inizia una relazione. Quando lei si rende conto di avere a che fare con un uomo profondamente disturbato e proverà a respingerlo, lui trasformerà la vita di Tara in un inferno. Il plot di Broken Vows, thriller psicologico che sarà diretto dall'esordiente Bram Coppens, non sembra particolarmente diverso da quello di tanti film incentrati su vicende di stalking, eppure i produttori assicurano che gli sceneggiatori James Agnew e Sean Keller "hanno fatto un ottimo lavoro nel dare una nuova direzione a quello che altrimenti sarebbe il classico thriller psicologico." La produttrice Wendy Benge ha aggiunto inoltre che oltre all'unicità del plot - ma questo è tutto da vedere - Broken Vows punta molto sulla regia del belga Bram Coppens - che finora si è occupato di spot pubblicitari - e soprattutto sui due protagonisti, Wes Bentley e Jaimie Alexander.

I due attori inizieranno le riprese alla fine di giugno, e ovviamente sono stati chiamati ad interpretare Patrick e Tara. Bentley di recente è apparso nel biopic Lovelace - uscito qualche settimana fa in Italia - ma a novembre lo vedremo nell'attesissimo Interstellar di Christopher Nolan. La Alexander invece ha appena concluso le riprese del mystery London Fields.