Welcome di Philippe Lioret in DVD

In uscita, oggi, per Cecchi Gori, Welcome, il film di Philip Lioret vincitore del premio del pubblico al Festival di Berlino.

CG Home Video è orgogliosa di presentare in DVD: Welcome di Philippe Lioret. Il film, presentato al Festival di Torino, vincitore del premio del pubblico al Festival di Berlino e del Premio Lux del Parlamento Europeo come Miglior Film del 2009, arriva dal 23 marzo in una prestigiosa edizione Dvd accompagnato da un interessante backstage.

Capace come pochi altri film di affrontare temi di bruciante attualità, Welcome è un'emozionante storia d'amore e di amicizia che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. Il protagonista, Simon (Vincent Lindon) è un istruttore di nuoto in una piscina comunale a Calais, sulla costa Nord della Francia. La sua vita cambia quando incontra Bilal, un giovane curdo che ha attraversato l'Europa da clandestino per raggiungere la ragazza in Inghilterra, L'unica possibilità per Bilal di realizzare il suo sogno è attraversare la Manica a nuoto e il suo coraggio convincerà Simon a sfidare la legge per aiutarlo.