Weekend con Jennifer Aniston su Paramount Channel

Alcune delle proposte di Paramount Channel, il nuovo canale di intrattenimento di Viacom International media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre.

Il sabato sera è all'insegna dell'dramma e delle grandi emozioni. In prima serata alle ore 21.10, andrà in onda Black Snake Moan, il film scritto e diretto da Craig Brewer. Rae è una giovane ragazza che soffre di disturbi del comportamento sessuale, il che la rende un vero e proprio bersaglio per ogni uomo di un piccolo sobborgo agrario di Memphis, Tennessee, dove vive. A salvarla da un terribile destino sarà Laz, un anziano e solitario contadino di colore con la passione per il blues. Nel cast, grandi interpreti del calibro di Samuel L. Jackson (Lazarus), Christina Ricci (Rae), Justin Timberlake (Ronnie).

Domenica 20 marzo, invece, Paramount Channel offrirà al pubblico un'imperdibile "Jennifer Aniston Night". Un giusto tributo all'attrice americana, protagonista in due film imperdibili che andranno in onda uno dopo l'altro.

Si parte in prima serata, alle ore 21.10, con The Good Girl, diretto da Miguel Arteta. Justine, sposata con l'imbianchino Phil, vive in piccolo paesino del Texas, dove conduce una vita monotona lavorando come commessa. Lei e Phil non riescono ad avere un figlio e Justine sospetta che la colpa sia del marito, il quale ha qualche problema con il consumo di birra e spinelli. Un giorno incontra il giovane cassiere, Thomas Worther (Jake Gyllenhaal), che si fa chiamare Holden, proprio come il protagonista del romanzo Il giovane Holden che si porta sempre con sè. Tra i due nasce una passione quasi adolescenziale, che porterà Justine ad un bivio alla ricerca della strada giusta.

A seguire, in seconda serata, la commedia Friends with Money, scritto e diretto da Nicole Holofcener. Il film racconta la storia di quattro amiche sui quarant'anni alle prese con le difficoltà della vita di tutti i giorni: Olivia, single e con qualche difficoltà economica che per guadagnarsi da vivere lavora come donna di servizio e fatica ad avere una relazione stabile, Franny, una casalinga con grandi disponibilità finanziarie, Christine una sceneggiatrice televisiva di successo il cui matrimonio è in crisi e Jane una stilista di moda che si ritrova a fare i conti con la menopausa.

Weekend con Jennifer Aniston su Paramount Channel
Jennifer Aniston e Jason Bateman ancora insieme per Significant Other
Mother's Day: il trailer del film con Jennifer Aniston e Julia Roberts
Privacy Policy