Web Therapy per Lisa Kudrow

La star di Friends sarà protagonista di una nuova serie web che sarà lanciata su LStudio.com

La casa automobilistica Lexus debutta nell'entertainment online con un ambizioso progetto dal titolo Web Therapy, che vede protagonista l'irresistibile Phoebe di Friends, Lisa Kudrow nel ruolo di Fiona Wallace, una psicoterapeuta che offre strampalati e rapidissimi consulti ai suoi pazienti, esclusivamente via internet e per soli tre minuti.


Ovviamente le sedute non saranno di grande aiuto ai tanti clienti che si alterneranno nel suo "studio virtuale", e tra i quali figurano i nomi di Bob Balaban, Jane Lynch, Rashida Jones, Tim Bagley e Dan Bucatinsky, che tra l'altro è anche autore e produttore della serie web insieme alla Kudrow.

Il lancio di Web Therapy su LStudio.com è previsto per oggi. Gli episodi commissionati dalla casa automobilistica, per ora sono quindici, ed è stato assicurato che la promozione delle auto, sul sito, non sarà mai eccessiva, ma è prevista "Solo quando opportuna, perchè non vogliamo forzare il brand".

Di recente la Kudrow ha ultimato le riprese del dramma Powder Blue e di due commedie, Hotel for Dogs (nella quale recita accanto ad Emma Roberts) e Bandslam, diretto da Todd Graff.