We Are Still Here: al via le riprese della ghost story

Ted Geoghegan dirige il film ambientato negli anni '70, e che vede protagonista una coppia alle prese con un segreto terrificante e una famiglia di spettri vendicativi.

Sono appena iniziate le riprese di We Are Still Here, ghost story che segna l'esordio alla regia dello sceneggiatore Ted Geoghegan, e che sarà ambientata nelle campagne del New England, negli anni Settanta.
La storia ricalca altri plot del genere, con una coppia che si trasferisce in una località tranquilla nel tentativo di riprendersi dopo la morte del loro figlio adolescente, rimasto ucciso in un incidente stradale. Tuttavia i due si ritroveranno ad essere testimoni di eventi inquietanti e inspiegabili, e dovranno difendersi da una famiglia di spiriti vendicativi che risiede nella loro nuova casa.

Una coppia che si trasferisce altrove, un lutto da superare, presenze soprannaturali e poi gli anni Settanta come scenario. Nulla di nuovo, insomma, ma staremo a vedere cosa ne verrà fuori. Nel cast del film figurano Andrew Sensenig e Barbara Crampton nei panni di Paul e Anne, i due coniugi protagonisti, che affiancano Lisa Marie e Larry Fessenden.