Wayward Pines: il disturbante teaser poster della stagione 2

Cosa accadrà nei nuovi episodi dello show? Un raccapricciante poster ci anticipa il mood della serie che tornerà il 25 maggio negli USA.

A nove mesi di distanza dalla conclusione della prima stagione, Wayward Pines torna a incuriosire i fan con un nuovo intrigante poster. A svelarcelo è, in esclusiva, Entertainment Weekly.

Il poster in questione ci offre un'immagine piuttosto terrificante: la tenera mano di un neonato afferra una mano mostruosa, dalle fattezze non più umane.E' probabile che la mano in questione appartenga a un Abbie, uno dei mutanti che popolano le foreste nei dintorni di Wayward Pines, la cui presenza ha costretto gli abitanti della cittadina montuosa a rifugiarsi nella protezione naturale della valle dell'Idaho nel futuro spaventoso del 4028.

"Abbiamo solo scalfito la superficie di ciò che rappresenta il vero nemico nella foresta" ha spiegato lo showrunner Mark Friedman, aggiungendo un dettaglio sugli Abbies "Dopo tutto anche loro sono stati umani".

Wayward Pines, prodotta da M. Night Shyamalan, farà ritorno il 25 maggio. Solo allora il pubblico scoprirà come si reinventerà lo show. La nuova stagione accoglierà l'arrivo di due nuovi interpreti: Jason Patric interpreterà un dottore appena risvegliato che si ritrova nel ben mezzo della ribellione dei cittadini contro i giovani capi, Djimon Hounsou sarà lo storico della città.

Wayward Pines: teaser poster della stagione 2
Wayward Pines: teaser poster della stagione 2