Watts, Townsend e Fiennes nel sesto Harry Potter

Da settembre Naomi Watts, Joseph Fiennes e Stuart Townsend saranno impegnati sul set di 'Harry Potter e il Principe Mezzosangue'.

Si preannuncia un cast davvero stellare quello di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il sesto film del franchise cinematografico ispirato alla saga scritta da J.K. Rowling le cui riprese dovrebbero iniziare a settembre: oltre agli attori che ormai hanno un ruolo fisso in tutti i film, ci saranno addirittura Naomi Watts, Joseph Fiennes e Stuart Townsend. Considerato che la Watts è in procinto di dare alla luce il suo primo figlio, deve tenere in grande considerazione il ruolo affidatole - quello di Narcissa Malfoy, la madre di Draco - per non essersi lasciata scoraggiare dagli imminenti impegni familiari.

Per quanto riguarda Townsend e Fiennes - il fratello di Ralph, che nella serie di Harry Potter ha interpretato Voldemort - non si sa ancora quali ruoli interpreteranno. Attualmente Townsend ha appena concluso le riprese di Battle in Seattle, suo debutto alla regia nel quale ha diretto la sua compagna Charlize Theron. Tra i prossimi progetti di Fiennes invece dovrebbe esserci una biopic su Antonio Vivaldi che sarà diretta da Boris Damast e le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo autunno.