Crawl

2012, Commedia

Warm Bodies, Bullet to the Head e altre uscite del cineweekend estero

Nelle sale americane arriva anche Stand Up Guys, mentre tra le release europee spicca la commedia Amitiés sincères.

Mentre Schwarzenegger e Bruce Willis si contendono il pubblico italiano con i loro ultimi film in uscita, Sylvester Stallone torna nelle sale americane con l'action Jimmy Bobo - Bullet to the Head, che lo scorso autunno ha presentato al Festival di Roma, e che lo vede accanto a Jason Momoa e Christian Slater. Meno action e più poliziesco è Stand Up Guys, che vede altri due veterani del cinema a stelle e strisce come Al Pacino e Christopher Walken in una colorita vicenda di ex-galeotti, vendette ed evasioni.
Tra killer e criminali attempati, nelle sale americane arrivano anche loro, gli zombie di Warm Bodies, horror comedy romantica incentrata sulla love story tra un giovane e attraente zombie - interpretato da Nicholas Hoult - e una ragazza "umana" e ancora viva. Warm Bodies arriverà nelle sale italiane il 7 febbraio, mentre per Jimmy Bobo dovremo aspettare i primi di aprile.

Per quanto riguarda le uscite europee invece, in Francia escono i drammatici Crawl e Rendez-vous à Kiruna, la commedia Amitiés sincères e l'avventuroso Intersections, che è ambientato nel Sahara e vede nel cast anche Jamie Alexander, che è attualmente nelle nostre sale con The Last Stand - L'ultima Sfida. Avventura nel deserto anche in Die Männer der Emden, di ambientazione bellica, mentre l'altro film atteso nelle sale tedesche, Die Besucher, è un dramma familiare. In Giappone infine debutta il poliziesco Strawberry Night - tratto da un'omonima serie televisiva - e il drammatico Tsuya no yoru con l'affascinante Abe Hiroshi.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Jimmy Bobo - Bullet to the Head (2012) di Walter Hill con Sylvester Stallone, Sung Kang, Jason Momoa, Christian Slater, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jon Seda e Marcus Lyle Brown. Genere Azione, Poliziesco, Thriller. Durata 97 minuti. Distribuito in Italia da Buena Vista International. In sala dal 01 Febbraio 2013 (USA) Trama:

Bullet to the Head: Jason Momoa interpreta Keegan

Un killer di New Orleans è costretto a collaborare con un giovane poliziotto di New York City per indagare su un duplice omicidio che li condurrà dai bassifondi di New Orleans fino ai corridoi del potere di Washington, D.C.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Approfondimento] Il cinema del 2013: da Tarantino a Star Trek [Intervista] Walter Hill: un artigiano del cinema a tutta velocità [Recensione] Stallone l'imprendibile [Intervista] Sylvester Stallone e Walter Hill a Roma per Bullet to the Head [Approfondimento] Meno star, più cinema d'autore: il Festival di Roma riparte da Müller Warm Bodies (2013) di Jonathan Levine con Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Dave Franco, John Malkovich, Analeigh Tipton, Rob Corddry, Cory Hardrict e Diana Laura. Genere Commedia, Horror, Romantico. Durata 97 minuti. Distribuito in Italia da Lucky Red. In sala dal 01 Febbraio 2013 (USA) Trama:
Warm Bodies: Nicholas Hoult e Teresa Palmer nel film

Uno zombie dall'animo tormentato che intreccia una curiosa amicizia con la fidanzata di una delle sue vittime, innescando una reazione a catena che cambierà per sempre la sua esistenza e quella dei suoi colleghi zombie
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Intervista] Lo zombie innamorato Nicholas Hoult presenta Warm Bodies [Approfondimento] Il cinema del 2013: da Tarantino a Star Trek Stand Up Guys (2012) di Fisher Stevens con Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin, Julianna Margulies, Mark Margolis, Lucy Punch, Addison Timlin e Vanessa Ferlito. Genere Commedia, Poliziesco. Durata 94 minuti. Distribuito in Italia da Koch Media. In sala dal 01 Febbraio 2013 (USA) Trama:
Stand Up Guys: Al Pacino in una scena d'azione insieme a Christopher Walken

Dopo aver commesso vari crimini e aver passato più di 28 anni in prigione, Val è finalmente un uomo libero. Ad aspettarlo c'è il suo migliore amico Doc, anche lui ex galeotto. L'unico problema? Il loro vecchio boss ha dato a Doc 12 ore di tempo per uccidere Val, vendicando così la morte del suo unico figlio. I due amici decidono quindi di passare una notte d'addio, pensando bene di rimettere insieme la vecchia banda. E come passarla se non facendo evadere dall'ospizio Hirtsch e riunendo il vecchio trio per un'ultima notte di follie tra bordelli, mafiosi polacchi e rapine in farmacie?
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Approfondimento] Il cinema del 2013: da Tarantino a Star Trek Intersections (2013) di David Marconi con Jaimie Alexander, Frank Grillo, Charlie Bewley, Marie-Josée Croze, Roschdy Zem, Gabriella Wright, Carlos Leal e Moussa Maaskri. Genere Thriller, Avventura. Durata 101 minuti. In sala dal 30 Gennaio 2013 (Francia) Trama:
Intersections: la bella Jaimie Alexander in una scena

Sopravvissuto a un terribile incidente nel Sahara, un gruppo di persone si ritrova prigioniero del deserto. Il gruppo è decisamente anomalo e composito ed è formato da due neosposi in viaggio di nozze, una donna francese con il suo bambino, un australiano, un pericoloso evaso in fuga e un misterioso sconosciuto. Per sopravvivere e trovare un modo per raggiungere la prima città vicina, gli sconosciuti non hanno molte alternative e sono costretti a collaborare tra loro. Sotto il caldo cocente e il sole che altera ogni percezione, ognuno di loro comincia, però, a rivelare ombre inaspettate nel proprio carattere.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Strawberry Night (2013) di Yûichi Satô con Yuko Takeuchi, Takao Osawa, Renji Ishibashi, Hidetoshi Nishijima, Kenichi Endo, Keisuke Koide, Masahiko Tsugawa e Shota Sometani. Genere Thriller. In sala dal 26 Gennaio 2013 (Giappone) Trama:
Strawberry Night: una scena del poliziesco diretto da Yûichi Satô

Una detective di polizia di nome Reiko Himekawa, in forza al Metropolitan Police Department, è divenuta un punto di riferimento facendo carriera grazie al suo duro lavoro. Alla donna viene così affidato il caso di omicidio noto come "Strawberry Night".
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Rendez-vous à Kiruna (2012) di Anne Novion con Kim Bodnia, Lia Boysen, Adrien Bretet, Stefan Cronwall, Jean-Pierre Darroussin, Judith Henry, Claes Ljungmark e Dag Malmberg. Genere Drammatico. Durata 97 minuti. In sala dal 30 Gennaio 2013 (Francia) Trama:
Jean-Pierre Darroussin (sullo sfondo) e Anastasios Soulis in Rendez-vous à Kiruna

Ernest, un architetto francese di successo, è devoto al suo lavoro. Un giorno una telefonata della polizia svedese lo costringe ad affrontare un lungo viaggio verso Kiruna, in Lapponia, per riconoscere il corpo di suo figlio, un perfetto sconosciuto che non ha mai incontrato o avuto voglia di vedere. Le sue convinzioni saranno scosse dall'incontro con Magnus, un giovane e sensibile uomo che non ha niente in comune con lui. Durante il viaggio, la vicinanza con Magnus aiuterà Ernest a confrontarsi con una parte sconosciuta della propria personalità e a comprendere la vera ragione del loro incontro.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Amitiés sincères (2012) di Stéphan Archinard e François Prévôt-Leygonie con Jean-Hugues Anglade, Gérard Lanvin, Ana Girardot, Natacha Lindinger, Zabou Breitman, Jean-François Stévenin, Alexia Barlier e Jean-Pierre Lorit. Genere Commedia. Durata 104 minuti. In sala dal 30 Gennaio 2013 (Francia) Trama:
Amitiés sincères: Gérard Lanvin, Jean-Hugues Anglade con Wladimir Yordanoff

Walter Orsini gesticola pesantemente e parla ad alta voce. Ama la pesca, la cucina e il buon vino. Vuole bene agli amici Paul e Jacques, con cui condivide passioni e interessi e darebbe qualsiasi cosa per la figlia ventenne Clemence. L'unica cosa che non gli piace è raccontare frottole e, a parte qualche rara irrilevante occasione, ha sempre detto la verità. Non sarà facile per lui scoprire che tutti quelli che ama gli stanno mentendo spudoratamente.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Die Besucher (2012) di Constanze Knoche con Uwe Kockisch, Corinna Kirchhoff, Anjorka Strechel, Anne Müller, Jakob Diehl, Irina Potapenko, Bernhard Schütz e Andreas Leupold. Genere Drammatico. Durata 92 minuti. In sala dal 31 Gennaio 2013 (Germania) Trama:
Jakob Diehl in Die Besucher con Anjorka Strechel

Quando i tre figli adulti di Jakob decidono di fargli una visita a sorpresa a Berlino, l'uomo entra nel panico. I ragazzi si sono allontanati per avere finalmente la loro indipendenza, ma il loro ritorno sarà l'occasione per fare chiarezza su alcune questioni irrisolte.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Tsuya no yoru (2013) di Isao Yukisada con Hiroshi Abe, Yoko Maki, Kyôko Koizumi, Goro Kishitani, Shioli Kutsuna, Eiji Okuda, Shinobu Ohtake e Jun Fubuki. Genere Drammatico. Durata 138 minuti. In sala dal 26 Gennaio 2013 (Giappone) Trama:
Hiroshi Abe nel drammatico Tsuya no yoru

Matsuoi e sua moglie Tsuya si trasferiscono a Oshima City a causa dell'irrequetezza di lei. Anche se Tsuya continua ad avere relazioni sessuali al di fuori del matrimonio, Matsuoi la ama ed è un marito devoto. Quando la donna si ammala di cancro e va in coma, Matsuoi decide di recarsi personalmente dai suoi amanti per informarli delle sue condizioni. Le donne dei vari amanti restano scioccate dalla notizia dei tradimenti mutando per sempre l'opinione che si erano fatte dei propri compagni.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Die Männer der Emden (2012) di Berengar Pfahl con Sibel Kekilli, Ken Duken, Felicitas Woll, Sebastian Blomberg, Oliver Korittke, Matthias Schloo, Michael Lott e Ronald Top. Genere Avventura, Drammatico. Durata 90 minuti. In sala dal 31 Gennaio 2013 (Germania) Trama:
Jan Henrik Stahlberg interpreta Friedrich von Schulau nel dramma Die Männer der Emden

Quando in piena Prima Guerra Mondiale la loro nave affonda nell'oceano Indiano, cinquanta uomini sono costretti ad attraversare il deserto e il mare, evitando i pericolosi nemici, per riunirsi agli alleati a fare ritorno a casa in Germania.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Crawl (2012) di Hervé Lasgouttes con Swann Arlaud, Anne Marivin, Nina Meurisse, François Berléand, Gilles Cohen, Jean-Marie Frin e Thérèse Roussel. Genere Commedia, Drammatico. Durata 95 minuti. In sala dal 30 Gennaio 2013 (Francia) Trama:
Crawl: Gilles Cohen e Anne Marivin in una scena

La storia d'amore appena nata tra Martin, un giovane che vive di lavori precari e piccole rapine, e Gwen una nuotatrice che si allena scrupolosamente tutti i giorni in alto mare. La loro vita cambia quando lei rimane incinta e lui viene accusato di omicidio.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Warm Bodies, Bullet to the Head e altre uscite...
Privacy Policy