Warm Bodies, Bullet to the Head e altre uscite del cineweekend estero

Nelle sale americane arriva anche Stand Up Guys, mentre tra le release europee spicca la commedia Amitiés sincères.

Mentre Schwarzenegger e Bruce Willis si contendono il pubblico italiano con i loro ultimi film in uscita, Sylvester Stallone torna nelle sale americane con l'action Jimmy Bobo - Bullet to the Head, che lo scorso autunno ha presentato al Festival di Roma, e che lo vede accanto a Jason Momoa e Christian Slater. Meno action e più poliziesco è Stand Up Guys, che vede altri due veterani del cinema a stelle e strisce come Al Pacino e Christopher Walken in una colorita vicenda di ex-galeotti, vendette ed evasioni.

Tra killer e criminali attempati, nelle sale americane arrivano anche loro, gli zombie di Warm Bodies, horror comedy romantica incentrata sulla love story tra un giovane e attraente zombie - interpretato da Nicholas Hoult - e una ragazza "umana" e ancora viva. Warm Bodies arriverà nelle sale italiane il 7 febbraio, mentre per Jimmy Bobo dovremo aspettare i primi di aprile.

Per quanto riguarda le uscite europee invece, in Francia escono i drammatici Crawl e Rendez-vous à Kiruna, la commedia Amitiés sincères e l'avventuroso Intersections, che è ambientato nel Sahara e vede nel cast anche Jamie Alexander, che è attualmente nelle nostre sale con The Last Stand - L'ultima Sfida. Avventura nel deserto anche in Die Männer der Emden, di ambientazione bellica, mentre l'altro film atteso nelle sale tedesche, Die Besucher, è un dramma familiare. In Giappone infine debutta il poliziesco Strawberry Night - tratto da un'omonima serie televisiva - e il drammatico Tsuya no yoru con l'affascinante Abe Hiroshi.