Warcraft - L'inizio: il teaser del trailer del film

Diffusa una breve anticipazione video che regala qualche sequenza spettacolare del lungometraggio diretto da Duncan Jones.

In attesa del 6 novembre, Legendary Pictures e Universal hanno diffuso un teaser del trailer del lungometraggio Warcraft - L'inizio, diretto da Duncan Jones. Il filmato è un'interessante anticipazione del video promozionale che si preannuncia ricco di sequenze spettacolari e visivamente d'impatto.

Il cast del progetto, in arrivo nelle sale il 10 giugno 2016, è composto da Travis Fimmel (Anduin Lothar), Paula Patton (Garona), Ben Foster (Medivh), Dominic Cooper (re Llane Wrynn), Toby Kebbell (Durotan), Ben Schnetzer (Khadgar), Rob Kazinsky (Ogrim) e Daniel Wu (Gul'Dan).

Sul grande schermo si assisterà a quanto accade nel regno di Azeroth, in cui sta per scoppiare una guerra e gli abitanti devono affrontare la minaccia di un gruppo di guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante. Quando si apre un portale che collega i mondi, i due eserciti rischieranno la distruzione e l'estinzione. A decidere la sorte del conflitto saranno due eroi.
Ecco il teaser del trailer: