Warcraft: confermati Ben Foster, Paula Patton e Dominic Cooper

Con loro nell'universo bellico del celebre videogame troviamo anche Toby Kebbell e Travis Fimmel. Dirige l'autore di Moon Duncan Jones.

Annunciato il cast di Warcraft. Legendary Pictures e Universal Pictures hanno ufficialmente concluso gli accordi con Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell e Rob Kazinsky e a breve verrà confermato anche l'ingaggio di Dominic Cooper per l'adattamento del celebre gioco della Blizzard Entertainment. Duncan Jones dirigerà il progetto scritto da Charles Leavitt. Le riprese dovrebbero prendere il via a gennaio a Vancouver.

L'universo di Warcraft è un suggestivo paesaggio fantasy all'interno del quale si consuma un epico conflitto tra la Horde e l'Alliance. Fin dalla sua prima apparizione nel 1994, Warcraft ha guadagnato una solida schiera di estimatori in tutto il mondo comparendo sotto forma di romanzi, videogame premiatissimi, action figures, fumetti, giochi da tavolo e merchandise vario. World of Warcraft è ormai divenuto il gioco di ruolo on line più popolare al mondo. Ora la versione cinematografica sarà prodotta da Thomas Tull e Jon Jashni con Blizzard e Atlas Entertainment.