War Horse

2011, Drammatico

War Horse, Paradiso Amaro e gli altri film in uscita

Nelle sale arrivano anche il drammatico 'E ora parliamo di Kevin', la commedia 'Jack e Jill' con Adam Sandler, il fantascientifico 'In Time' e il thriller 'ATM - Trappola mortale'.

Sei nuove uscite, per questo weekend cinematografico di metà febbraio che non potrebbero essere più diverse tra loro, soprattutto per quanto riguarda i generi. Tra i titoli di punta, spiccano sicuramente War Horse, nuovo lavoro di Steven Spielberg ambientato durante la prima guerra mondiale e dedicato soprattutto agli amanti dei cavalli, ma anche Paradiso amaro di Alexander Payne, nel quale George Clooney interpreta un uomo che si ritrova ad affrontare un grave problema familiare, che porterà alla luce una situazione dolorosa. Problemi in famiglia anche per Tilda Swinton - anche se sono certo paragonabili a quelli di Clooney - nel drammaticissimo E ora parliamo di Kevin, in cui l'attrice britannica interpreta la madre di un adolescente problematico.
Si cambia registro con la commedia Jack e Jill, in cui Adam Sandler interpreta un doppio ruolo, quello di Jack e della sua travolgente sorella gemella, Jill, che è arrivata a fargli visita, e spazio agli amanti della fantascienza e del brivido con In Time, interpretato da Justin Timberlake e Amanda Seyfried e il thriller ATM - trappola mortale, in cui uno sportello bancomat si trasforma nello scenario di una notte da incubo.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

War Horse (2011) di Steven Spielberg con Emily Watson, David Thewlis, Peter Mullan, Niels Arestrup, Tom Hiddleston, Jeremy Irvine, Benedict Cumberbatch e Toby Kebbell. Genere Drammatico, Guerra. Durata 146 minuti. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Trama:

Jeremy Irvine abbraccia il suo cavallo in una scena di War Horse

Al culmine della prima guerra mondiale, una famiglia di agricoltori inglesi compra un vivace puledro da caccia ad un'asta. Il cavallo viene chiamato Joey, e nonostante i proprietari Ted e Rosie Narracott non lo considerino una grande risorsa, il figlio Albert è deciso a domarlo e ad addestrarlo, e a trarre il meglio dallo spirito indomito di Joey, dalla sua agilità e dal suo affetto. I due diventano inseparabili, ma quando scoppia la guerra Joey viene venduto e condotto al fronte da un ufficiale della cavalleria inglese. Albert decide così di seguirlo al fronte: gli eventi lo porteranno fuori dai confini dell'Inghilterra e attraverso l'Europa in guerra.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] La grande guerra di Joey [Intervista] War Horse: intervista a Tom Hiddleston [Approfondimento] Il cinema del 2012: il ritorno degli autori [Approfondimento] La corsa all'Oscar 2012: l'anno della nostalgia? Paradiso amaro (2011) di Alexander Payne con George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard, Nick Krause e Amara Miller. Genere Commedia, Drammatico. Durata 110 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Trama:
George Clooney in una scena del film The Descendants

Quando sua moglie Elizabeth resta gravemente ferita in seguito ad un incidente nautico, un ricco proprietario terriero hawaiano, Matt King, trascina con sé le sue due figlie in un viaggio da Oahu a Kauai per mettersi alla ricerca di Brian Speer, l'agente di borsa con la quale Liz aveva una relazione prima della tragedia.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Intervista] Alexander Payne presenta Paradiso Amaro a Roma [Approfondimento] La corsa all'Oscar 2012: il giorno dopo i Golden Globes [Approfondimento] La corsa all'Oscar 2012: l'anno della nostalgia? [Intervista] Alexander Payne presenta The Descendants al Torino Film Festival [Recensione] Il paradiso non è più qui [Approfondimento] TFF 2011: a Torino contro la crisi grandi film per un grande pubblico E ora parliamo di Kevin (2011) di Lynne Ramsay con Tilda Swinton, Ezra Miller, John C. Reilly, Jasper Newell, Rock Duer, Ashley Gerasimovich, Siobhan Fallon e Alex Manette. Genere Drammatico. Durata 110 minuti. Distribuito in Italia da Bolero Film. Trama:
Tilda Swinton è Eva Khatchadourian nel drammatico E ora parliamo di Kevin

Eva era una viaggiatrice, un'avventuriera, e ha rinunciato alle sue ambizioni per mettere su famiglia con Franklyn. Sedici anni dopo, il suo primogenito Kevin, un bambino incomprensibilmente difficile sin dalla nascita, distrugge tutto quello che i due hanno costruito.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Approfondimento] Courmayeur 2011, giorno 4: Chi ha paura del buio? [Approfondimento] Il 21°Courmayeur Noir In Festival non ha paura dell'Apocalisse [Recensione] Il primo figlio Jack e Jill (2011) di Dennis Dugan con Adam Sandler, Katie Holmes, Allen Covert, Nick Swardson, Eugenio Derbez, Valerie Mahaffey, Geoffrey Pierson e Rohan Chand. Genere Commedia, Romantico. Durata 91 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. Trama:
Adam Sandler in Jack and Jill nei panni di una spumeggiante Jill

Jack Sadekstein, un uomo che abita fuori Los Angeles con la sua famiglia, deve vedersela con la sorella gemella Jill, che vive nel Bronx, che va a trovarlo per la festa del Ringraziamento ma rifiuta di tornarsene a casa dopo la festa.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Vite da gemelli [Approfondimento] Risate vietate: quando la commedia si fa scorretta In Time (2011) di Andrew Niccol con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Olivia Wilde, Alex Pettyfer, Johnny Galecki e Matthew Bomer. Genere Fantascienza, Poliziesco, Thriller. Durata 109 minuti. Distribuito in Italia da Medusa. Trama:
Justin Timberlake in una scena di In Time, del 2011

In un cupo futuro dominato dal denaro, grazie allo sviluppo tecnologico, nessuno ha più un'età. Per tenere sotto controllo la popolazione, le persone possono vivere solo fino a venticinque anni, dopodiché saranno costrette a pagare il tempo che vogliono ancora trascorrere sulla Terra. Solo chi è ricco abbastanza può vivere per sempre. Quando un ribelle del ghetto viene accusato di aver ucciso un uomo ricco per impossessarsi del suo tempo, il giovane rapisce una ragazza bella e ricca e inizia una disperata fuga cercando a tutti i costi di sfuggire alla propria fine. I due scopriranno che l'amore è la forza più potente al mondo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] As Time Goes By [Approfondimento] Courmayeur 2011 giorno 5: In Time per una Paranormal XPerience [Approfondimento] Il 21°Courmayeur Noir In Festival non ha paura dell'Apocalisse ATM - Trappola mortale (2011) di David Brooks con Alice Eve, Josh Peck, Brian Geraghty, Steve Nagribianko, Aaron Hughes, Will Woytowich, Glen Thompson e Robert Huculak. Genere Thriller. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Trama:
ATM - Una trappola mortale: un'inquietante immagine tratta dal film

Tre colleghi nottetempo fanno visita a un bancomat, ma finiscono a dover lottare per sopravvivere dopo essere rimasti intrappolati nello sportello bancomat mentre fuori dalla porta di vetro li attende un misterioso assassino.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Terrore al Bancomat

War Horse, Paradiso Amaro e gli altri film in...
Privacy Policy