Wanderlust: Toni Collette nel trailer della serie Netflix

Nel trailer di Wanderlust, serie Netflix con Toni Collette in arrivo il 19 ottobre, sesso, amore, crisi di coppia e relazioni disfunzionali.

Netflix ha diffuso il primo trailer di Wanderlust, serie tv in arrivo sulla piattaforma streaming che vede protagonista la talentuosa Toni Collette. Wanderlust, incentrata sulle relazioni tra i membri di una famiglia multigenerazionale, è un dramma in sei parti firmato dal pluripremiato Nick Paynee diretto da Luke Snellin.

Toni Collette e Steven Mackintosh interpretano Joy e Ala, una coppia che vive in una cittadina inglese la cui vita viene sconvolta da un incidente in bicicletta che mette a rischio la loro vita sessuale. La serie in 6 episodi mostra come i coniugi dovranno adattarsi a fare sesso con altre persone pur restando insieme, ma il loro rapporto verrà comunque messo a repentaglio.

Leggi anche: Wanderlust, Toni Collette: "Io, la prima attrice ad avere un orgasmo sulla BBC"

Wanderlust è la prima serie televisiva scritta dal drammaturgo Nick Payne. Il focus ruota attorno al modo in cui poter costruire relazioni felici e monogame. Joy Richards (Collette) è una terapista che cerca di trovare il modo per mantenere vivo il rapporto col marito dopo che un incidente in bicicletta ha sconvolto il loro rapporto. Intorno a loro si muove una numerosa famiglia, amici e clienti.

Toni Collette ha dichiarato: "Sono onorata ed eccitata all'idea di poter lavorare con le meravigliose parole di Nick Payne in Wanderlust. E' una storia autentica e rivoluzionaria sulle relazioni, sul sesso, sull'amore e su tutto ciò a cui teniamo."

Wanderlust sarà disponibile su Netflix il 19 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!