WandaVision: un nuovo spot della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany

Prossimamente su Disney+ debutterà la serie WandaVision e online è stato condiviso un nuovo spot televisivo del progetto Marvel.

WandaVision ha ora un nuovo spot tv che regala qualche breve passaggio non contenuto nel trailer della serie in arrivo prossimamente su Disney+
Il video, pubblicato su Twitter, mostra un momento in cui Visione accoglie a casa Wanda e alcune sequenze presenti invece anche nelle immagini promozionali diffuse domenica.

WandaVision ha come protagonisti Paul Bettany e Elizabeth Olsen nei ruoli di Visione e Scarlet Witch, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare. Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.

Gli eventi raccontati saranno legati ad Avengers: Endgame, come gli altri show prodotti per la piattaforma, anche se la serie viene descritta come una comedy.

Il progetto è strettamente legato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness e potrebbe gettare le basi per l'arrivo degli Young Avengers, di Captain Marvel 2 e della tanto discussa serie tv su Secret Invasion.