WandaVision, l'episodio finale sarà il più lungo della serie?

Il nono e ultimo episodio della prima serie tv dei Marvel Studios, WandaVision, sarà il più lungo della serie, secondo gli ultimi rumor.

Sembrerebbe proprio che la propria settimana passeremo più tempo con Wanda, Visione, e tutti gli altri personaggi di WandaVision. Come d'altronde c'era da aspettarsi, il series finale dovrebbe avere una durata maggiore rispetto ai precedenti episodi.

A riportarlo è lo stesso account di Reddit che nelle scorse settimane ha segnalato (correttamente) la lunghezza degli ultimi episodi di WandaVision.
Nel post, che contiene anche qualche altra piccola informazione sull'episodio - come l'annunciata battaglia finale che vedrà anche la presenza del cattivo dello show -, viene infatti riportata una durata di 50 minuti inclusi i credits, ovvero 3 minuti in più rispetto all'episodio di questa settimana, dove il timer si fermava al minuto 47.

In questo modo, come fa notare Comicbook, si arriverà a 5 ore e 49 minuti di conuti per WandaVision, ovvero 11 minuti in meno delle 6 ore promesse per WandaVision (lo show era stato più volte descritto, anche dagli attori, come un film Marvel da 6 ore).

Nell'ultimo episodio abbiamo avuto dei chiarimenti su come si è giunti a Westview, e abbiamo ripercorso il passato dei suoi protagonisti, oltre all'aver assistito a delle rivelazioni di un certo peso. Cosa accadrà invece nel series finale? Come pensate che si concluderà la serie?