Wandavision, arrivano gli sticker animati per le storie Instagram

WandaVision è finalmente su Disney+, mentre su Instagram arrivano gli sticker animati a tema per decorare le vostre storie.

La prima serie tv dei Marvel Studios, WandaVision, ha finalmente fatto il suo debutto su Disney+, e i fan Marvel non potrebbero esserne più contenti. Su Instagram, però, c'è un'altra sorpresa ad attenderli: gli sticker animati da inserire nelle proprie storie.

L'account di 100% Soft ha infatti annunciato la nuova linea di sticker animati a tema WandaVision, che potete trovare su Instagram cercando nella barra delle GIF sotto la voce "WandaVision".

"Abbiamo realizzato dei nuovi sticker animati di #WandaVision che potete usare nelle vostre storie di Instagram, basta cercare WandaVision tra le GIF! #WandaMaximoff #TheVision".

Come potete vedere, il design in bianco e nero richiama quello del primo episodio dello show - di cui abbiamo parlato anche nella nostra recensione di WandaVision - e abbiamo sia la Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen che Visione a.k.a. Paul Bettany, oltre a una gif di coppia e a una di un televisore con il logo della serie.

I primi due episodi di WandaVision sono attualmente disponibili su Disney+, mentre i restanti sette verranno caricati uno ogni venerdì sulla piattaforma streaming di casa Disney.