Wall Street in DVD: vinci una vacanza a New York con Gordon Gekko

In occasione dell'uscita homevideo del nuovo film con Michael Douglas, la Fox lancia un concorso per vincere una vacanza a New York.

Torna Gordon Gekko in Wall Street: il denaro non dorme mai, ora disponibile in DVD e Blu-ray HD, e in occasione del ritorno di uno dei miti degli anni Ottanta mai passato di moda, da oggi collegandosi a www.passalblu.it/anni80, si può giocare con i ricordi e vincere una vacanza a New York in perfetto stile Gordon Gekko.

Il concorso E tu com'eri negli anni '80? è una delle attività che 20th Century Fox Home Entertainment organizza in occasione dell'uscita in DVD e Blu-ray HD di Wall Street: il denaro non dorme mai e del cofanetto Wall Street Collection, che raccoglie entrambi i film nei quali il protagonista è proprio Gordon Gekko, l'icona anni Ottanta più glamour e cinica che il cinema abbia mai proposto sui propri schermi.

Per tutti coloro che gli anni Ottanta li hanno vissuti e vogliono mettersi in gioco in prima persona, dal 23 Febbraio basterà collegarsi al sito www.passalblu.it/anni80, cliccare nella sezione apposita dedicata a Wall Street: il denaro non dorme mai ed inviare una propria foto nei favolosi anni Ottanta, partecipando così al grande concorso E tu com'eri negli anni '80?.

La foto più bella e originale sarà premiata con un viaggio per due persone a New York. Il soggiorno esclusivo nella capitale numero uno della finanza, nonché location di entrambi i film, comprende una visita privata nella vera Wall street ed un pranzo al ristorante 21, dove Oliver Stone ha concepito le pellicole e dove il "suo" Gordon Gekko ha proferito la storica frase "Il pranzo è per chi non ha niente da fare".

Wall Street in DVD: vinci una vacanza a New York...
Privacy Policy