Walking on Sunshine

2014, Musicale

Walking on Sunshine, inviti gratuiti per il beach party!

Ci sarà anche Giulio Berruti al party di lancio del film che si terrà al 'Blu' di Fregene il 2 settembre. Partecipare è molto semplice, leggete all'interno della news come fare.

walking on sunshine - il beach party

Chi segue con attenzione i nostri social avrà notato che venerdì scorso abbiamo dato spazio ad un evento speciale organizzato per il film Walking on Sunshine, una fresca commedia estiva ambientata in Italia e shakerata con una generosa dose di indimenticabili hit degli anni Ottanta. Oggi facciamo di più, vi invitiamo ufficialmente al beach party che si terrà al Blu di Fregene il 2 settembre, per festeggiare alla grande il lancio del film, che arriverà in sala il 4 settembre, distribuito da Eagle Pictures.

Cosa si deve fare per partecipare? Semplice: basta scrivere waytoblueita@gmail.com specificando il proprio nome e cognome e quello di un accompagnatore. Se siete interessati affrettatevi a scrivere, perchè il numero degli ingressi è limitato. Durante la serata sarà possibile assistere all'anteprima del film sulla spiaggia e a seguire ci sarà il beach party con dj set anni Ottanta. La special guest sarà Giulio Berruti, unico attore italiano in un cast britannico.

Il film: Dopo un brevissimo fidanzamento, Maddie (Annabel Scholey), appena uscita da una storia importante con Doug (Greg Wise), che le ha spezzato il cuore, si sta per sposare con Raf (Giulio Berruti) e ha invitato sua sorella Taylor (Hannah Arterton) al matrimonio in Puglia. Maddie non sa, però, che Raf ha avuto una storia estiva con Taylor e che lei ne è ancora innamorata... Walking on Sunshine si dipana sulle note dei più grandi successi degli anni Ottanta, da Don't You Want Me Baby degli Human League a Holiday di Madonna fino a Girls Just Wanna Have Fun di Cyndi Lauper e Wake Me Up Before You Go Go degli Wham.

Giulio Berruti nella commedia Walking on Sunshine
Walking on Sunshine, inviti gratuiti per il beach...
Privacy Policy