Vuoi perdere peso? Chiedi a Forest Whitaker come fare!

L'attore produrrà 'Fat Sells' una nuova serie tv ambientata nel mondo delle aziende che vendono prodotti erboristici dimagranti.

La HBO ha dato via libera alla realizzazione del pilot di Fat Sells, una nuova serie televisiva che sarà prodotta da Forest Whitaker in collaborazioone con Dave Broome, che è anche co-autore del progetto insieme a Gren Wells, produttrice esecutiva del reality USA The Biggest Loser.

Ambientato nel mondo delle aziende specializzate nella produzione e nella vendita porta a porta di prodotti erboristici dimagranti, Fat Sells racconterà la storia del boss di una di queste società, e della sua famiglia, e di come la sua vita andrà in rovina dal momento in cui la Food and Drug Administration inizia a indagare sui suoi loschi affari.

Attualmente Whitaker è nelle nostre sale con il poliziesco La notte non aspetta, nel quale affianca Keanu Reeves, e presto lo vedremo in numerosi progetti cinematografici, tra cui l'avventuroso Where the Wild Things Are, diretto da Spike Jonze e il thriller sci-fi Repossession Mambo, interpretato da Jude Law, Liev Schreiber e Alice Braga.