Vota Movieplayer.it come miglior sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards!

Grazie al vostro supporto Movieplayer.it è stato nominato ai Macchianera Internet Awards, ora per vincere ci basta solo un vostro affettuoso voto!!

Movieplayer.it anche quest'anno è tra i candidati ai Macchianera Internet Award nella categoria Miglior Sito di Cinema. Per questo dobbiamo ringraziare di cuore i nostri lettori per tutto il sostegno e l'affetto che ci hanno dimostrato seguendoci e votandoci. Arrivati a questo punto vi chiediamo un ulteriore click a nostro favore, pochi secondi del vostro tempo basterebbero a premiare il lavoro di un anno che abbiamo svolto con passione e dedizione.

Per la votazione finale non dovete fare altro che seguire le istruzioni ed esprimere le vostre preferenze! Le categorie elencate sono 33, ma non dovete per forza votarle tutte l'importante è raggiungere un minimo di 10 categorie. Tra queste ovviamente ci sono quelle che ci riguardano più da vicino come appunto quella per il miglior sito di Cinema. Siamo sicuri che per voi sarà divertente esprimere un parere sui siti, le pagine Facebook, le trasmissioni TV e le tante altre categorie del Macchianera Internet Award! Prima di lasciarvi alle votazioni vi ricordiamo che tra i candidati di quest'anno insieme a Movieplayer.it figurano anche altri siti editi come noi da Netaddiction che meritano la vostra attenzione!

Vinca il migliore, e ancora grazie a tutti voi!

E' possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Milano la sera del 16 settembre 2017 al Teatro Manzoni in via Manzoni, 42, 20121 Milano. L'accesso è ovviamente gratuito per tutti.

N.B. Se avete problemi a visualizzare il form qui sotto potete votare a questo indirizzo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!