Vota il cinema del 2008 con Movieplayer.it

Celebrate i vostri film del cuore e le migliori interpretazioni dell'anno con i Movieplayer.it Awards. C'è tempo fino al 18 gennaio per la selezione delle nomination, e poi via con la seconda fase...

Il clima di bilanci e classifiche di questo periodo dell'anno non può lasciarci indifferenti, e arriva il momento di introdurre i Movieplayer.it Awards per iniziare il nuovo anno cinematografico valutando quello appena trascorso. Ci sovrapporremo quindi alla scintillante stagione degli awards di Hollywood per celebrare l'annata cinematografica che ci siamo lasciati alle spalle, in attesa di gustare le meraviglie cinematografiche che ci aspettano nel 2009.

La selezione dei vincitori dei Movieplayer.it Awards si svolgerà in due fasi: la prima, che inauguriamo oggi, servirà a scegliere le nomination nelle categorie Miglior film, miglior film italiano, Miglior regista, Miglior sceneggiatura, Miglior attore, Migliore attrice, Miglior attore non protagonista, Migliore attrice non protagonista, Miglior colonna sonora e Miglior realizzazione tecnica. Fino al 18 gennaio potrete inviare tre preferenze per ogni categoria, determinando così le nomination tra le quali inizieremo a votare, a partire dal 20 gennaio, i migliori titoli, interpreti, realizzatori dei film usciti nel 2008.

Buon divertimento e buoni Movieplayer.it Awards!