Voodoo Child per Nicolas Cage

L'attore ha realizzato una nuova serie a fumetti in collaborazione con suo figlio Weston.

Nicolas Cage e suo figlio Weston hanno collaborato ad un progetto che li ha visti impegnati insieme per una serie di fumetti da loro ideata. Voodoo Child sarà sviluppato in sei albi che usciranno a partire dall'11 luglio. Quando gli fu proposto di realizzare una sua storia a fumetti, Nicolas Cage suggerì il nome di suo figlio Weston, che ha sedici anni: "Disegna fumetti da quando aveva tre anni. Il suo è un talento naturale" ha rivelato l'attore. Le copertine degli albi saranno disegnate da Ben Templesmith.

Voodoo Child è ambientato a New Orleans, subito dopo l'arrivo dell'uragano Katrina, e racconta la storia di un detective che indaga sulla scomparsa di alcune giovani ragazze. Il personaggio che da il titolo al fumetto è Gabriel Moore, un bambino ucciso da soldati secessionisti nel 19esimo secolo e che viene resuscitato da uno stregone voodoo.

Attualmente Cage ha appena ultimato le riprese di Bangkok Dangerous, diretto dai fratelli Oxide e Danny Pang, ed è sul set del sequel de Il mistero dei templari.