Voldemort - Origins of the Heir, il trailer del film fan made

Una campagna di crowdfunding tutta italiana per realizzare un film sulle origini di Voldemort. Ecco il trailer realizzato da alcuni fan della saga di Harry Potter.

E' in continua espansione il mito di Harry Potter. Il mago che è nato dalla fervida immaginazione di J.K. Rowling vive ancora nel cuore di milioni di fan, nonostante sono trascorsi ben 5 anni dall'ultimo capitolo cinematografico. Proprio dal fandom italiano spunta quest'interessante iniziativa che, a modo suo, potrebbe approfondire il grande appeal di un franchise diventato ormai leggendario.

Con il titolo di Voldemort: origins of the Heir, un gruppo di giovani promesse italiane, vorrebbe realizzare il primo fan movie (totalmente autofinanziato) dedicato al personaggio di Tom Riddle, ovvero il cattivissimo Voldemort.

Poche sono le ragioni che in realtà hanno spinto il villain dei villain a diventare l'essere che abbiamo apprezzato tramite i libri ed i film, e questo fan movie quindi, senza dimenticare tutto il bagaglio culturale lasciato in eredità da Harry Potter, si pone l'obbiettivo di raccontare la gioventù di Tom Riddle e di come sia diventato il signore oscuro.

La strada per poter realizzare questo progetto è lunga, ma i realizzatori del film - a cominciare da Gianmaria Pezzato, il regista - hanno avviato una campagna di raccolta fondi tramite Kickstarter per poter realizzare un sogno comune.

A questo link su Kickstarter trovate tutti i dettagli sul progetto e modalità di donazione.

Noi vi mostriamo il trailer di questo fan movie ed, alla fine del video, trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare a questo progetto. Se amate alla follia l'universo di Harry Potter, in alto le bacchette e sosteniamo i sogni di questi giovani talenti del nostro territorio.