Vizio di forma: ecco il trailer

Joaquin Phoenix è un detective gonzo stordito dalle droghe nel primo trailer della nuova pellicola di Paul Thomas Anderson.

Warner Bros. ha appena diffuso il primo trailer ufficiale dell'atteso Vizio di forma, nuovo tuffo negli anni '70 del regista Paul Thomas Anderson. Per adattare lo stralunato romanzo di Thomas Pynchon, Anderson si è affidato all'interprete di The Master Joaquin Phoenix affidandogli il ruolo di Doc Sportello.

Vizio di forma: Joaquin Phoenix e Reese Witherspoon discutono seduti su una panchina
Vizio di forma: Joaquin Phoenix e Reese Witherspoon discutono seduti su una panchina

Larry "Doc" Sportello è un investigatore privato tossicodipendente che vive in una cittadina balneare della California. L'uomo è costantemente intento a fumare, sniffare o soffrire per le crisi di astinenza. Ciò nonostante, quando il ricco compagno della sua ex fidanzata scompare si mette sulle sue tracce. Il trailer, in cui fanno la loro comparsa anche Reese Witherspoon, Jena Malone, Owen Wilson, Benicio Del Toro e un esilarante Josh Brolin, è vivace, frizzante, accompagnato da musiche cool e lascia intravedere un'altra grande interpretazione di Joaquin Phenix e dei suoi affascinanti basettoni.