Viva la libertà: un doppio Toni Servillo in homevideo dal 18 luglio

L'attore interpreta due gemelli nel film di Roberto Andò vincitore di due David di Donatello, che sarà disponibile in DVD e Blu-ray.

Vincitore di due David di Donatello per il miglior attore non protagonista (Valerio Mastandrea) e la miglior sceneggiatura, oltre a vantare ben dodici nomination, adesso Viva la libertà arriva in homevideo dal 18 luglio e sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray. In entrambe le edizioni targate 01 Dsitribution i contenuti speciali comprendono scene tagliate, il backstage e il trailer.

Il film di Roberto Andò è una commedia di particolare attualità - nello specifico, si parla della politica nostrana - tratta dal romanzo Il trono vuoto. Uno straordinario Toni Servillo interpreta addirittura due ruoli: quello dell'onorevole Salvatore Oliveri, che decide semplicemente di sparire dalla scena politica e dal Paese, ma anche quello del suo gemello, un flosofo che soffre di disordine bipolare e che in gran segreto sarà chiamato a sostituirlo. Accanto a Toni Servillo e al già citato Valerio Mastandrea, nel cast anche Anna Bonaiuto, Valeria Bruni Tedeschi e Michela Cescon.