Vittima degli eventi: il fan movie su Dylan Dog dal 2 novembre sul web

In arrivo sul canale dei the Jackal il fan movie diretto da Claudio Di Biagio con Luca Vecchi, Alessandro Haber e Milena Vukotic.

Il 2 Novembre Vittima degli eventi verrà caricato online, sul canale dei the Jackal, gratuitamente. Il film, diretto da Claudio Di Biagio e scritto e interpretato da Luca Vecchi, verrà presentato in anteprima nazionale il prossimo 24 Ottobre al Festival di Roma, sezione WIRED NEXT CINEMA. Il 31 Ottobre verrà proiettato gratuitamente a Cinecittà World, mentre il 1° Novembre sarà a Lucca Comics and Games.

Adele è succube di un agghiacciante sogno ricorrente; un sogno che spesso sconfina nella realtà tramutandosi in atroci visioni che raggiungono il proprio culmine passeggiando una sera per il centro di Roma. Dagli accertamenti medici non emerge nulla degno di nota e al fratello, che era con lei quella sera, diagnosticano un semplice attacco epilettico. Scontratasi brutalmente con lo scetticismo generale ad Adele non resta che la via non convenzionale; decide così di rivolgersi a Dylan Dog. Professione: indagatore dell'incubo.

Nel cast di Vittima degli eventi troviamo lo sceneggiatore Luca Vecchi, che è anche interprete nel ruolo di Groucho, Valerio Di Benedetto nella parte di Dylan Dog; Sara Lazzaro, che nel film è Adele, Milena Vukotic come Madame Trelkovski; Alessandro Haber, l'ispettore Bloch e Massimo Bonetti, interprete di Hamlin. Direzione della fotografia di Matteo Bruno. La canzone dei titoli di coda è dei Velvet.