Virginia Madsen protagonista di Scoundrels della ABC

L'attrice sarà la matriarca di una famiglia di criminali che cerca di rimettersi sulla retta via; la rete annuncia i nuovi pilot di cui ha approvato la produzione, novità per il casting di Mr. Sunshine e la chiusura di Lincoln Heights, che non tornerà per una quinta stagione.

Remake della serie Neo-Zelandese Outrageous Fortune, Scoundrels è la nuova dramedy della ABC che narra le disavventure di una famiglia di ladri in una piccola città che dopo l'arresto del papà decide di rimettersi in riga. La rete ha commissionato già otto episodi per lo show che andrà in onda quest'estate con Virginia Madsen nel ruolo della mamma, che in assenza della figura paterna, diventerà la matriarca della famiglia. Il pilot è firmato da Lyn Greene e Richard Levine, che si occuperanno della produzione insieme a Michael Goldstein.

Di altro genere è la famiglia allargata della commedia intitolata It Takes a Village, scritta da Casey Johnson e David Windsor (Greek), lo show getta lo sguardo su una coppia di ex che cercano di fare del loro meglio per crescere il figlio quindicenne con l'aiuto dei loro partner attuali. Il progetto era in produzione un paio di anni fa sotto il titolo di Family Values e all'epoca si soffermava sul punto di vista del papà gay, plot che ormai ha perso quell'aria di novità che aveva qualche anno fa. Johnson e Windsor avranno il ruolo di produttori insieme a Mark Gordon, Deborah Spera e Andrea Shay.

Un'altra infornata di episodi arriva per Melissa & Joey, di cui la ABC Family ha richiesto dieci episodi, così come già annunciato per Pretty Little Liars e Huge. Creato da Bob Young e David Kendall, Melissa & Joey vede Joey Lawrence e Melissa Joan Hart come produttori esecutivi e protagonisti di questa sit-com di trenta minuti: Mel, donna politica in carriera, si ritrova a occuparsi dei suoi due nipoti quando sua sorella finisce in prigione e suo cognato si da' alla fuga; trovandosi in difficoltà tra il lavoro e la famiglia, Melissa tira un sospiro di sollievo quando assume Joe, un disoccupato, come governante tuttofare. Sul fronte casting, Allison Janney è stata assunta per il ruolo di co-protagonista nella serie di Matthew Perry Mr. Sunshine mentre il network ha annunciato che Lincoln Heights non verrà rinnovato per la quinta stagione.

Virginia Madsen protagonista di Scoundrels della...
Privacy Policy