Amelia

2009, Drammatico

Virginia Madsen nel film di Mira Nair

L'attrice americana è entrata a far parte del cast di 'Amelia', il prossimo film di Mira Nair nel quale interpreterà la prima moglie di George Putnam.

Qualche giorno fa è stato annunciato che Richard Gere e Hilary Swank saranno i protagonisti di Amelia, una biopic sull'aviatrice Amelia Earhart che sarà diretta da Mira Nair: alla Swank è stato affidato il ruolo della protagonista, che all'inizio del secolo scorso fu la prima donna ad attraversare l'Oceano Atlantico in volo, mentre Gere sarà suo marito, l'editore George Putnam.
Oltre a Gere e alla Swank, nel cast di Amelia ci sarà anche Virginia Madsen, che vestirà i panni di Dorothy Binney, la prima moglie di Putnam. Le riprese del film inizieranno tra pochi giorni e si svolgeranno tra il Canada e il Sud Africa.

Nelle ultime settimane la Madsen ha concluso le riprese di The Haunting in Connecticut, un horror diretto da Peter Cornwell e ispirato a una vicenda che si dice sia realmente accaduta ad una famiglia americana, che dopo essersi trasferita in una nuova casa divenne testimone di inquietanti eventi soprannaturali.

Virginia Madsen nel film di Mira Nair
Privacy Policy