Virginia Madsen in Father of Invention

La bionda e impegnata attrice affiancherà Kevin Spacey nella pellicola indie Father of Invention. Nel cast anche Heather Graham, Camilla Belle e Craig Robinson.

La bionda Virginia Madsen affiancherà Kevin Spacey nella commedia indie Father of Invention. La pellicola, prodotta dallo stesso Spacey insieme a Dana Brunetti, Jonathan Krane e Ken Barbet, sarà diretta da Trent Cooper, autore della sceneggiatura scritta con Krane Beatty e Nichole Beatty.

Father of Invention vede protagonista un geniale ed egocentrico inventore, ormai miliardario, che perde tutto ciò che possiede quando una sua invenzione si rivela difettosa. Dopo otto anni trascorsi in una prigione federale, l'uomo fa ritorno a casa, ma scopre suo malgrado che l'ex moglie (Virginia Madsen) ha speso tutti i suoi soldi e si è risposata con un altro uomo. Fanno parte del cast anche Camilla Belle, Heather Graham e Craig Robison.

Di recente Virginia Madsen ha prodotto il documentario I Know a Woman Like That, diretto da sua madre, Elaine Madsen. Presto vedremo l'attrice a fianco di Hilary Swank in Amelia, biopic dedicato alla straordinaria aviatrice americana Amelia Earhart.