Violetta

2012 - 2015

Violetta Live: annunciato il cast

Nel cast live, ad accompagnare Martina Stossel, Ruggero Pasquarelli e tanti altri performer.

The Walt Disney Company Italia annuncia oggi il formidabile cast che prenderà parte alla tournée europea 2015 del nuovo spettacolo Violetta Live. Martina Stoessel (Violetta) sarà affiancata sul palco da Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e Ruggero Pasquarelli (Federico).

Una foto promozionale per il cast di Violetta

Lo show di Violetta Live, che ha già registrato il sold out in tutta l'Europa, vedrà gli attori della serie di grande successo di Disney Channel Violetta, esibirsi in alcuni dei brani più richiesti della prima e seconda stagione, oltre a En Gira della terza stagione. Questo nuovo concerto vedrà inoltre un gruppo di nove incredibili ballerini e una band composta da cinque musicisti straordinari, una scenografia incredibile, con stupefacenti giochi di luce, coreografie suggestive, costumi straordinari e una sofisticata tecnologia che comprende:

Schermi LED HD di 240 metri quadrati con 3 schermi LED curvi movibili Spettacolari effetti visivi inclusa la neve, 4.500 Kg di coriandoli per tutto il tour Europeo Gli artisti voleranno sul palco e sul pubblico Un team di produzione di oltre 130 persone 8 camion trasporteranno il concerto per tutta l'Europa

Violetta Live sarà un'esperienza indimenticabile per tutti i fan di Violetta. A oggi, sono stati annunciati oltre 75 spettacoli in 22 città, in Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera e Germania.

Violetta Live: annunciato il cast

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy