Violetta

2012 - 2015

Violetta: la terza stagione dal 20 ottobre su Disney Channel

Su Disney Channel dal 20 ottobre alle ore 20:10 tornano il divertimento, le musiche, e gli intrecci della serie tv fenomeno dei ragazzi!

La serie fenomeno della TV dei ragazzi più attesa torna finalmente su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium) con la terza stagione di Violetta che dal 20 ottobre alle 20:10 continuerà a stupire, divertire ed appassionare milioni di fan in Italia e nel mondo!

Violetta: Martina Stoessel e  Diego Dominguez in una scena dell'episodio 8 della stagione 2

I nuovi 80 episodi di Violetta 3, prodotti in Argentina e Spagna, sono pronti a far sognare, cantare e ballare le V-Lovers italiane con appassionanti avventure, intrecci e nuovi personaggi. La musica è sempre protagonista e l'incredibile colonna sonora è in uscita il 7 ottobre nei negozi di dischi, su iTunes e nei Disney Store. L'album contiene 12 nuovi brani tratti dalla terza stagione di Violetta e, in esclusiva per le fan italiane, la canzone Quanto Amore nell'aria interpretata in italiano da Jorge Blanco (Leon nella serie).

Violetta: Martina Stoessel in una scena dell'episodio 13 della stagione 2

In questa terza stagione Violetta torna a Buenos Aires dopo il successo del tour europeo, in tempo per il suo ultimo anno di scuola. La fama raggiunta da Violetta e i suoi compagni di band, ha aumentato le loro ambizioni che talvolta però creano attriti. Riuscirà il successo a mettere a repentaglio la loro amicizia, il futuro musicale e l'esistenza stessa dello Studio?

Per tutte le V-Lovers gli episodi della terza stagione di Violetta andranno in onda a partire dal 20 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:10 e in replica il giorno successivo alle 14.00. Il divertimento con i personaggi di Violetta continua anche sul sito Disney.it con le inedite lezioni di spagnolo Hablemos con Violetta, i consigli culinari di Angie e le Ricette di Violetta e altri contenuti in esclusiva.

Violetta: la terza stagione dal 20 ottobre su...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy