Viola Davis e Jeffrey Wright in Extremely Loud and Incredibly Close

I due attori si uniranno al supercast del drammatico Extremely Loud and Incredibly Close, ispirato al successo letterario di Jonathan Safran Foer.

Gli attori Viola Davis e Jeffrey Wright si sono uniti al cast di Extremely Loud and Incredibly Close, adattamento del toccante romanzo di Jonathan Safran Foer Molto forte, incredibilmente vicino diretto da Stephen Daldry. I due interpreti affiancheranno Sandra Bullock, Tom Hanks, John Goodman e il piccolo Thomas Horn che interpreterà il protagonista Oskar Schnell, precoce bambino di nove anni che ha perso il padre (Tom Hanks) nel crollo delle Torri Gemelle, il quale intraprende un viaggio catartico per affrontare la drammatica perdita. Sandra Bullock si calerà nei panni della madre del ragazzino, mentre John Goodman interpreterà il portiere del condominio in cui Oskar vive. Le riprese prenderanno il via tra pochi mesi. La sceneggiatura, che molti definiscono una delle migliori circolate negli ultimi tempi a Hollywood, è firmata da Eric Roth. L'intento della produzione è quello di aver il film pronto per il decimo anniversario dell'attacco al World Trade Center.

Attendiamo di vedere Viola Davis nel cast del period drama sudista di matrice letteraria The Help, tratto dal fortunato romanzo di Kathryn Stockett. Prossimamente Jeffrey Wright sarà nei cinema col fantascientifico Source Code, opera seconda di Duncan Jones. L'attore si appresta a recitare nella nuova fatica da regista di George Clooney, il dramma politico The Ides of March.