Ving Rhames sarà Master Harold

L'attore Ving Rhames sarà protagonista della versione cinematografica della pièce Master Harold... and the Boys. Con lui il giovane Freddie Highmore e Patrick Mofokeng.

Ving Rhames sarà il protagonista di Master Harold... and the Boys, adattamento della pièce del 1982 firmata da Athol Fugard, ruolo che Danny Glover ha interpretato a lungo a Broadway. Il film verrà diretto dal regista premio Emmy Lonny Price, qui al suo debutto dietro la macchina da presa. Price ha recitato a lungo al fianco di Danny Glover nella versione di Broadway sotto la direzione di Fugard e nel 2003 ha diretto un nuovo adattamento dello show.

Ving Rhames vestirà i panni di Sam, cameriere di stirpe nobile che prende sotto la sua ala protettrice il giovane Hally (Freddie Highmore). Nel cast vi sarà inoltre l'attore sudafricano Patrick Mofokeng che interpreterà il ruolo di Willie, giovane cameriere impegnato negli allenamenti per partecipare a una gara di ballo. Nicky Rebelo ha firmato la sceneggiatura di Master Harold... and the Boys aggiungendo più azione e aumentando le location rispetto alla pièce originale. Le riprese verranno effettuate in Sud Africa.