In Bruges - La coscienza dell'assassino

2008, Commedia

Vinci un viaggio con il DVD di 'In Bruges'

In occasione del lancio in home video del riuscito thriller di Martin McDonagh, Dolmen Home Video e Turismo Fiandre prpongono un concorso per vincere un weekend sui luoghi del film.

In occasione della pubblicazione il 7 ottobre di In Bruges - La coscienza dell'assassino di Martin McDonagh con Colin Farrell, Ralph Fiennes e Brendan Gleeson, Dolmen Home Video e Turismo Fiandre promuovono il concorso VINCI UN VIAGGIO CON IL DVD DI IN BRUGES: in palio un weekend per due persone sui luoghi del film. Si potrà partecipare rispondendo a una domanda pubblicata su www.turismofiandre.it.

Inoltre, in 5.000 agenzie di viaggio verrà promosso da Turismo Fiandre in collaborazione con numerosi tour operator un pacchetto promozionale In Bruges DVD veicolata attraverso materiale pop legato al DVD.

In Bruges: Brendan Gleeson e Colin Farrell in una scena del film
All'interno di ogni dvd è stata messa una simpatica mappa della città ripercorsa attraverso le scene del film. Bruges, una delle più belle e meglio conservate città medioevali europee, considerata la Venezia del nord, non fa solo da sfondo alle vicende narrate nel film di Martin McDonagh ma ne diventa protagonista al pari degli attori.

Il regolamento integrale del concorso a premi verrà pubblicato sul sito internet www.turismofiandre.it.

Vinci un viaggio con il DVD di 'In Bruges'

Fonte: Comunicato stampa Dolmen Home Video

Privacy Policy