Fa' la cosa sbagliata - The Wackness

2008, Commedia

Vinci l'anteprima di Fa' la cosa sbagliata

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, la possibilità di vincere i biglietti per l' anteprima del film di Jonathan Levine che si terrà a Roma.

Dopo aver sollevato polemiche e ottenuto riconoscimenti negli States, il 28 agosto arriva nelle nostre sale il film Fa' la cosa sbagliata - The Wackness, diretto da Jonathan Levine, una commedia ambientata negli anni '90, che vede protagonisti un maturo ed eccentrico psicoterapeuta e un giovane studente delle superiori che condividono la passione per l'alcool, il sesso e gli stupefacenti. Accanto ai due protagonisti - interpretati rispettivamente da Ben Kingsley e Josh Peck - si alternano una serie di personaggi femminili, tra cui spicca la dolce Mary-Kate Olsen, Jane Adams e Olivia Thirlby. A far discutere la puritana America, sono le scene che mostrano i baci tra la Olsen - personaggio per certi aspetti già controverso, sempre presente sulle cronache mondane - e il veterano Kingsley, che tuttavia ha cercato di gettare acqua sul fuoco limitandosi a parlare del modo in cui hanno affrontato queste scene lui e la collega, ovvero con grande professionalità e tanta concentrazione.

Movieplayer.it vi offre la grande opportunità in esclusiva di vincere i biglietti per l'anteprima del film, che si terrà il 26 agosto 2009 a Roma. (Più precisamente alle ore 22.00, al Politecnico Fandango in via G.B Tiepolo 13/A, Quartiere Flaminio).

AGGIORNAMENTO: i biglietti sono terminati, siamo spiacenti ma non è più possibile partecipare all'anteprima. Non saranno più accettate email con richiesta di partecipazione. Soltanto i vincitori verranno contattati per email, se non avete ricevuto alcuna notizia via email significa che purtroppo non siete stati tra i primi 40!

Vinci l'anteprima di Fa' la cosa sbagliata
Privacy Policy