Vincent Cassel e Rosario Dawson in Trance

Rosario Dawson ipnotizzerà James McAvoy col suo fascino, mentre Cassel guiderà una banda di ladri d'arte. Il tutto nel thriller psicologico di Danny Boyle.

Due nuovi arrivi nel cast di Trance. James McAvoy sarà in buona compagnia nell'heist movie, visto che ad affiancarlo ci penseranno la sensuale Rosario Dawson e l'intenso Vincent Cassel. Trance, diretto da Danny Boyle, è il remake di un tv movie inglese del 2001 firmato da Joe Ahearne. La trama ruota attorno a un assistente che lavora in una casa d'aste il quale escogita un piano e mette insieme una gang di ladri per mettere le mani su un'opera d'arte, ma dopo essersi ferito alla testa si risveglia senza ricordare niente. L'uomo, però, è l'unico a sapere dove è nascosto il quadro da rubare e a causa della sua amnesia la gang comincia a sospettare che stia facendo il doppio gioco, così ingaggia una ipnotizzatrice per entrare nella sua testa. James McAvoy interpreterà Simon, l'assistente della casa d'aste, Vincent Cassel sarà Aiden, il leader della gang di ladri, e Rosario Dawson sarà l'ipnotizzatrice che intreccia una relazione con entrambi gli uomini.

Trance, caratterizzato da un budget modesto, verrà girato a Londra in autunno. Dopo aver concluso le riprese, Boyle metterà da parte il girato per preparare e dirigere la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2012 che si terranno a Londra e riprenderà in mano il film solo nell'agosto 2012, dopo aver concluso i suoi impegni "sportivi". Trance verrà distribuito nel cinema nel marzo 2013.

Vincent Cassel e Rosario Dawson in Trance
Privacy Policy