Vince Vaughn e le leggi folli

Nella commedia The Insane Laws l'attore dovrà accettare la relazione sorta tra la sua prole e quella del suo migliore amico.

La Universal Pictures sarebbe in trattative per acquistare The Insane Laws, commedia sentimentale scritta e diretta da Jeremy Garelick, inizialmente in fase di sviluppo presso la Columbia. Il progetto vedrebbe coinvolto come interprete Vince Vaughn, che sviluppa presso la Universal i propri progetti con la sua compagnia Wild West Picture Show. Il film, parzialmente autobiografico, è incentrato su due migliori amici le cui esistenze vengono sconvolte quando i loro figli si innamorano l'uno dell'altra e decidono di mettere al mondo a loro volta un figlio. Neal H. Moritz produrrà il progetto con la sua Original Films. Le riprese si sposteranno da Culver City a Universal City.

Vince Vaughn si accinge a invadere i cinema con la commedia Il Dilemma, diretta da Ron Howard. Nel film Vaughm interpreta un uomo indeciso se mettere al corrente il suo migliore amico del tradimento della moglie o far finta di niente.