Vince Vaughn e David O. Russell nella vecchia St. Louis

Una commedia dal sapore agrodolce per Vince Vaughn, che potrebbe essere diretto da David O. Russell.

La commedia Nailed naviga in cattivissime acque, ma il regista David O. Russell, dopo essersi allontanato dal progetto e aver concluso la post-produzione di The Fighter, guarda avanti. A quanto pare la sua prossima regia potrebbe essere Old St. Louis, dove Russell si troverà a dirigere Vince Vaughn, qui nei panni di un commesso viaggiatore la cui vita on the road lo tiene lontano dalla giovane figlia fino a che i due non troveranno il modo di riunirsi.

A interpretare la giovane co-protagonista potrebbe essere la richiestissima Chloe Moretz, star di Let Me In. David O. Russell dirigerà il film, di cui è anche autore, mentre Vince Vaughn lo interpreterà e produrrà insieme alla sorella Victoria con la loro Wild West Picture Show Productions.

Dopo una serie di commedie mainstream questa, per Vince Vaughn, potrebbe essere l'occasione giusta per misurarsi in un ruolo con sfumature drammatiche. Attualmente l'attore è impegnato sul set della commedia sentimentale The Dilemma, diretta da Ron Howard e dedicata al tema del tradimento. Nel cast Jennifer Connelly, Winona Ryder e Kevin James.