Vin Diesel rivela i segreti della Marvel su Facebook?

L'attore potrebbe aver fatto allusione ad un film ancora non confermato e ispirato a Inhuman

Ormai è chiaro che gli attori hanno una vera passione per i social network, utilizzati indistintamente come mezzo promozionale su se stessi e del proprio lavoro. Tra tutti, però, il più coinvolto sembrerebbe essere Vin Diesel che, nonostante il suo aspetto da duro, non riesce a resistere alla tentazione di condividere informazioni, anche e soprattutto quelle confidenziali, almeno per contratto. Così, dopo aver svelato particolari del suo ruolo in Guardiani della Galassia alcuni mesi prima dell'annuncio ufficiale, l'attore continua a mettere "in piazza" segreti della Marvel che riguarderebbero uno dei film ancora non confermati.

Tutto risale ad un post di sabato in cui Diesel commenta una sua foto di scena dai Guardiani della Galassia in questo modo: "Vin e la Marvel... avete reso tutto questo possibile. Ho la strana sensazione che la Marvel pensi che io sia Inhuman." Ed è proprio questo ultimo particolare che ha messo in allarme tutti i fan e gli appassionati di comic, considerando la possibilità che la Marvel possa essere interessata a realizzare un film dal fumetto Inhumans. Il presidente Kevin Feige aveva già considerato la materia adatta ad uno sviluppo cinematografico che, a questo punto, non potrebbe essere lontano.

Per conoscere le vere intenzioni su questo progetto non rimane che aspettare, anche se ormai è noto che Vin Diesel è stato contattato dalla Marvel per portare a termine un capitolo nuovo da portare sullo schermo nel 2016 o nel 2017. Per ora sappiamo che tra due anni vedremo Captain America 3 e Doctor Strange.

Wallpaper di Vin Diesel
Wallpaper di Vin Diesel