Vin Diesel, produttore per "First Responders"

Non solo folli corse in auto per l'attore di Fast & Furious. In cantiere una serie per il network che trasmette The Blacklist.

Vin Diesel non si limita a recitare solo in film di grande successo. In attesa di vederlo in Fast 8 e nel sequel de i Guardiani della Galassia, l'iconico attore rivolge uno sguardo al mondo televisivo in qualità di produttore.

Leggi anche: The Fast and the Furious, 10 cose che ne fanno un cult del cinema action

Non è la prima volta che Vin Diesel si interessa al grande universo delle serie tv, dato che lo scorso dicembre, ha stretto un accordo con la Universal per realizzare uno show televisivo ispirato ai personaggi di Riddick. Adesso però dalle ultime indiscrezioni di Variety, l'attore figurerà come produttore esecutivo per una serie tv ordinata dalla NBC.

La serie in questione si intitolerà First Responders e viene descritta come "un action drama tendenzialmente procedurale su alcuni giovani veterani che lottano per reintegrarsi nella società, mentre eroicamente salvano vite umane lungo il loro cammino." La squadra in questione è formata da un'élite di ricerca e salvataggio gestito da Doc e Lil Pierce dalla loro base costiera nel Sud della California. Nonostante ciò, i due personaggi principali, non si fermeranno di fronte a nulla pur di trovare il figlio scomparso in circostanze misteriose.

La serie tv sarà sceneggiata da Jess Stren, già a lavoro per NCIS - Unità anticrimine, e sarà diretta (almeno il pilot) da Brad Peyton (il regista di San Andreas). Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Vin Diesel, produttore per "First Responders"
Vin Diesel vs The Rock: Jason Staham "Io ne resto fuori"
Fast And Furious 8, Dwayne Johnson ringrazia tutti tranne Vin Diesel
Privacy Policy