Vin Diesel primo attore a raggiungere 100 milioni di like su Facebook

Con i suoi aggiornamenti costanti sui progetti in lavorazione e qualche spaccato di vita privata, l'attore è il re dei social.

Il muscoloso Vin Diesel è riuscito a fare breccia nel pubblico diventando una delle star più seguite sui social media, che utilizza quotidianamente per aggiornare i fan sui suoi progetti. Adesso Diesel ha infranto un altro primato condiviso con il calciatore Cristiano Ronaldo e la popstar Shakira. Quale?

Vin Diesel ha superato i 100 milioni di like su Facebook! Tra l'altro è il primo attore ad aver raggiunto questo traguardo, quindi non può che esserne orgoglioso e con lui la massa dei fan che lo segue e si è prontamente congratulata per il successo.

A complimentarsi con l'attore sono stati anche i colleghi Tyrese Gibson eMichelle Rodriguez, la quale ha postato un divertente video in cui imita Dr. Evil di Austin Powers, oltre al creatore di Facebook Mark Zuckerberg, che ha postato una foto insieme a Diesel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!