Vin Diesel: "Farò Inhumans solo se regista e copione saranno giusti"

Mentre la Marvel mantiene il riserbo su Inhumans, Vin Diesel dice la sua.

Angelica Vianello

Vin Diesel e la Marvel si sono incontrati diverse volte ultimamente, e non solo perché l'attore ha dato la voce a Groot in Guardiani della Galassia. Corre voce infatti che Diesel lavorerà in Inhumans: sarà Freccia Nera (Black Bolt), un silente Inumano il cui grido ipersonico può creare onde d'urtoin grado di distruggere città.

Durante la promozione del suo ultimo film, The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe, l'attore ha detto ad MTV: "Non sono il tipo che pensa 'Se Succede', è più una questione di a che livello succederà... non è che io sto a corteggiare la Marvel, è la Marvel che corteggia me. E io li amo, ma sto solo dicendo... fatemi vedere una sceneggiatura figa e un grande regista, tutto ciò di cui so che Kevin Feige è capace, perché mi ha abbagliato quando mi ha suggerito Groot. Era tipo... una cosa profonda per me. Per me Groot era geniale. Non faccio nulla solo per lavorare. Sto facendo cose alle quali possa appassionarmi, e alle quali senta di poter contruibuire".

Diesel ha le idee molto chiare riguardo la sua futura carriera. Anche per Fast & Furious 8 è stato adamantino adamantino riguardo la scelta del regista e si è affidato anche alla sua seguitissima pagina Facebook per promuovere candidati. Con mezzi del genere, l'attore è pronto a far pressione alla Marvel per lo sviluppo di Inhumans, un progetto che, come Black Panther o Captain Marvel, ancora non ha assunto definizione.

Vin Diesel minaccia il nemico in una scena di Riddick
Vin Diesel: "Farò Inhumans solo se regista e...
Marvel: Adam McKay dirigerà Inhumans?
Fast & Furious 8: Vin Diesel conferma l'ambientazione a New York
Privacy Policy