Vin Diesel ci prova in diretta con la sua intervistatrice: ecco il video

L'attore californiano, durante un'intervista con la youtuber Carol Moreira, ha ripetutamente interrotto le domande per farle complimenti o per invitarla a pranzo, provocando il disagio della ragazza brasiliana.

Durante un'intervista con la YouTuber brasiliana Carol Moreira, Vin Diesel ha mostrato al pubblico la sua mancanza di tatto.
La star di Fast and Furious - Solo parti originali, infatti, ha reso la situazione particolarmente spiacevole, continuando a guardare la ragazza e a rivolgerle complimenti non richiesti.

Il disagio per la Moreira è iniziato mentre Diesel parlava della sua esperienza in Salvate il soldato Ryan, quando all'improvviso si è interrotto per commentare l'aspetto fisico della donna. Più andava avanti, più la YouTuber è sembrata in difficoltà.

"Dio, sei davvero bella. Dio, è proprio bella. Dico bene? Cioè, guardatela. Come faccio a fare quest'intervista?"

La situazione si è fatta ancora più imbarazzante quando l'attore le ha chiesto di pranzare insieme.

"Raccontami di te. Andiamocene da qui, andiamo a pranzo insieme. Dio, mi sono innamorato!"

La Moreira ha provato a far tornare la situazione alla normalità, ma Diesel ha di nuovo messo in difficoltà la ragazza, quando ha scoperto di avere in comune con lei la passione per il gioco Dungeons and Dragons.

Vin Diesel insieme a Paul Walker in un'immagine di Fast & Furious 6
Vin Diesel insieme a Paul Walker in un'immagine di Fast & Furious 6

"Ragazzi, dai. Guardate quant'è bella. Voi pensate che sto scherzando, ma come faccio a stare seduto qui quando ho davanti a me una bellezza simile? Davvero, è bellissima. Sono innamorato. Mi sono innamorato dell'intervistatrice!"

Quando la YouTuber ha caricato il video sul suo profilo, ha iniziato a notare quanto fosse insostenibile il comportamento dell'attore.

"Ha iniziato a fare avances in mezzo all'intervista, a dire che ero bellissima, e ha interrotto le domande per tre volte solo per tirare di nuovo fuori il discorso. Io ridevo, completamente a disagio. Non sapevo cosa fare. Ridevo perchè è una situazione delicata. Non mi è piaciuta. Sul momento non sapevo come reagire, ma vedete che non ero a mio agio, non è stato carino aver interrotto così il mio lavoro."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!