Vikings

2013 - ....

Vikings: nuove location e Jonathan Rhys Meyers nelle prime foto della stagione 5

Svelate le prime foto che mostrano location esotiche ben lontane dalla tradizionale Irlanda e un teaser per il Comic-Con.

Quando in aututnno la premiere della quinta stagione di Vikings approderà su History, lo show apparirà molto diverso dal passato. Dopo l'uscita di scena di Travis Fimmel, Jonathan Rhys Meyers avrà un ruolo full time da Vescovo Guerriero, in più le prime foto trapelate mostrano location decisamente diverse dal passato.

Entertainment Weekly ha diffuso le prime foto ufficiali e un trailer preparato per il San Diego Comic-Con 2017. Vediamo Jonathan Rhys Meyers nei panni del vescovo guerriero Heahmund contro il figlio di Ragnar, Ivar the Boneless (Alex Høgh Andersen), mentre Bjorn Ironside (Alexander Ludwig) si avventura fuori dalle location verdeggianti dell'Irlanda per attraversare il deserto del Marocco, utilizzato per rappresentare il Sahara.

Vikings: Alexander Ludwig nel deserto del Sahara
Vikings: Alex Høgh Andersen in una scena della stagione 5
Vikings: Jonathan Rhys Meyers sguaina la spada in una scena della stagione 5

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Vikings: nuove location e Jonathan Rhys Meyers...
The Shadow Effect: Jonathan Rhys Meyers nel trailer del film sci-fi
Vikings 4: la celebrazione del mito di Ragnar Lothbrok attraverso i suoi figli
Privacy Policy