Vikings: il trailer della stagione 3 e la conferma del rinnovo

Insieme al trailer, il Comic-Con ci regala le prime conferme sul futuro della serie tv.

Dal San Diego Comic-Con arriva il trailer della terza stagione di Vikings, seguitissima serie tv ambientata in epoca vichinga. Dalle indicazioni del trailer nella nuova stagione dobbiamo attenderci sangue a fiumi e violentissime battaglie. A rendere ancora più cupa l'atmosfera del trailer ci pensa la voce di John Kavanagh, che interpreta un veggente cieco.

Vikings: Katheryn Winnick in una scena dell'episodio The Choice
Vikings: Katheryn Winnick in una scena dell'episodio The Choice

Alla fine della seconda stagione il vichingo Ragnar Lothbrok, interpretato da Travis Fimmel, ha preso il posto di Horik come Re dei Danesi. Adesso il guerriero punta a recarsi a Parigi per depredarla e sconfiggere Re Carlo. Confermato il ritorno di Katheryn Winnick nel ruolo di Lagertha, di Clive Standen, Alexander Ludwig e Gustaf Skarsgård. La terza stagione di Vikings arriverà nei primi mesi del 2015.

Ma le novità non finiscono qui. Lo show creato da Michael Hirst ha festeggiato al Comic-Con la notizia della riconferma della quarta stagione. Hirst ha, infatti, spiegato che la nuova stagione vedrà Ragnar espandere le proprie ambizioni oltre l'Inghilterra, verso la Francia di Re Carlo, e della figlia, che comparirà in veste di nuovo personaggio, e questo plot potrebbe abbracciare non solo la terza, ma anche la quarta stagione. Se lo show proseguirà la narrazione degli eventi fino alla partenza dei contendenti in direzione dell'America, potrebbero essere garantire anche una quinta e una sesta stagione.