Vikings: il teaser trailer della stagione 4

La serie tv ambientata nel profondo nord tornerà su History a partire dal 18 febbraio.

History ha diffuso un nuovo teaser trailer della quarta stagione di Vikings denso di violenza, tradimenti, navi e spade spade che cozzano l'una con l'altra.

Nuove battaglie esplodono dopo l'arrivo di Ragnar in Francia, mentre Rollo fa la sua comparsa con un nuovo aspetto e nuovi modi. Altrove vediamo Lagertha e Bjorn, ma con loro ci saranno altri personaggi nella nuova stagione della serie History che farà ritorno sul piccolo schermo il 18 febbraio.

Nei nuovi episodi vedremo Bjorn (Alexander Ludwig) impegnato in una ricerca spirituale. "Ha deciso di ripensare alla sua intera esistenza e di lasciare tutto rifugiandosi nei boschi" ha spiegato Ludwigal San Diego Comic-Con, parlando del suo personaggio. "Mentre si trova lì, un orso comincia a seguirlo. Ironicamente, l'orso aveva il miglior curriculum di tutti sul set. Era un orso che aveva lavorato molto. Sono diventato subito un suo fan."

Quanto a Ragnar, sta recuperando dopo gli eventi accaduti nella terza stagione, ma come anticipa il suo interprete Travis Fimmel, adesso lo attende un viaggio nel suo lato oscuro. "E' arrivato vicinissimo alla morte e ora si sente irresistibilmente attratto dall'abisso. Come Odino, che si è impiccato per sentire cosa si prova a essere morti."

Vikings: Travis Fimmel nell'episodio The Choice
Vikings: Travis Fimmel nell'episodio The Choice