Victorious - clip esclusiva dagli extra del DVD

In esclusiva per Movieplayer.it una clip della serie canterina amata dai teenager. I primi dieci episodi della prima stagione sono disponibili in home video dal 28 marzo.

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare a tutti i giovani appassionati di Serie TV la messa in vendita del cofanetto contenente i primi dieci episodi della prima stagione di Victorious, disponibile dal 28 Marzo, per rivivere in DVD le esibizioni dei talentuosi studenti della Hollywood Arts. Victorious è un sitcom creata da Dan Schneider per Nickelodeon. La serie è incentrata sull'aspirante cantante Tori Vega, interpretata da Victoria Justice, che frequenta una scuola di arti dello spettacolo chiamata Hollywood Arts. Nella serie Tori entra nella Hollywood Arts, una scuola dove si impara il ballo, la recitazione e il canto, dopo aver sostituito la sorella Trina in una importante esibizione. Con il passare del tempo, inizia a farsi nuovi amici come Andre, Cat, Robbie, Beck, e Jade che la aiuteranno lungo il cammino.

Gli amanti della musica oggi hanno a disposizione una clip esclusiva presentata da Movieplayer.it in cui assisteranno a una trascinante esibizione di Victoria Justice e degli altri giovani interpreti di talento della serie teen. La clip fa parte del contenuti speciali del DVD che uniscono i video musicali Freak The Freak Out e Beggin' On Your Knees e un episodio extra di Icarly. Buona visione!